
Centro di terapie Camminando Liberi
Priska Deluigi - Terapista complementare
Chi sono:
Dalla prima scelta professionale come infermiera in cure generali, mi sono occupata di salute e benessere, lavorando in ambito ospedaliero fino al 1993. Durante gli anni lavorativi in questo settore, mi sono accorta del mio interesse per il mantenimento della salute e della qualità di vita.
Il mio approccio alle terapie naturali é iniziato più di dieci anni fa, quando ho incominciato i primi studi professionali, presso diverse scuole.
Frequento regolarmente corsi di perfezionamento ed aggiornamento.
Cosa offro:
Nella pratica del mio lavoro tengo conto della diversità e dei bisogni attuali del cliente, per mettere in atto una strategia di lavoro che meglio si addice alle sue reali necessità.
Così vedo il mio lavoro: un momento dove sostengo temporaneamente la persona affinché ritrovi i suoi passi più sicuri ed il suo equilibrio, per procedere nella vita, maggiormente libera da sintomi e condizioni di vita indesiderati.
Proprio come s’ insegna ad un bambino a camminare, dapprima sostenendolo e poi lasciandolo sempre più libero ed indipendente.
Mi ritengo una persona che ama la vita e la natura, sportiva e pronta ai cambiamenti.
Offro attraverso un atteggiamento leggero e professionale, un approccio personale a seconda delle esigenze di ogni persona.
Imparare a seguire i cambiamenti della vita, essere pronti ad affrontare l’ignoto anche se fa paura, lasciarsi alle spalle il condizionamento del passato dopo averne appreso l’insegnamento, vivere più liberi il presente e la realtà, essere più responsabili e consapevoli di ciò che siamo e vogliamo, …..questi, alcuni aspetti importanti del mio lavoro.